OAuthException: (#10) To use 'Page Public Content Access', your use of this endpoint must be reviewed and approved by Facebook. To submit this 'Page Public Content Access' feature for review please read our documentation on reviewable features: https://developers.facebook.com/docs/apps/review.

Il mondo dei tatuaggi e piercing mi ha sempre affascinato e all’inizio soprattutto quest’ultimo. La mia avventura è iniziata nel 2000, muovendo i primi passi in questo mondo come piercer. La strada è stata dura, pratica, pratica e continua pratica… su di me, sugli amici, su ogni singola persona che potevo forare. Per quanto l’inizio sia stato in salita ben presto sono riuscito a diventare un piercer professionista competente e apprezzato. Pur lavorando a Vicenza la mia clientela si è espansa a tutto il nord Italia ed è questa la cosa che più mi ha dato soddisfazione. Essere apprezzati al di fuori della propria città è stato motivo di stimolo a migliorare sempre di più, fornendo ai miei clienti le attenzioni migliori e un servizio sempre più professionale. E lo è tuttora… quando lavoro con i clienti di sempre o quando ricevo richieste da Milano, Bologna o Treviso. Col tempo lavorando a stretto contatto con tatuatori ho iniziato ad avvicinarmi anche al mondo dei tatuaggi, ed è stato di nuovo amore. Ho scoperto un’ altra passione dentro di me e ho cominciato un’altra gavetta fatta di sacrifici e sperimentazione, imparando dagli artisti più affermati e continuando a ricercare il miglioramento e la perfezione. Il mio stile e la mia ricerca si sono orientati sui blackwork, i tatuaggi geometrici, i dotwork ma soprattutto verso la cultura tribale, polinesiana, samoana o marchese. Sono questi i lavori che prediligo e che mi danno le soddisfazioni maggiori.

Nel 2013, c’è stata la svolta. Con Claudia, artista con cui già lavoravo abbiamo deciso di fare il grande passo e di aprire uno studio tutto nostro. Le nostre personalità si completavano così come i nostri stili e i nostri lavori, tatuaggi e piercing. L’inizio ci ha messo a dura prova ma oggi siamo qui, soddisfatti del nostro lavoro e del nostro studio che con gli anni oltre ad essersi affermato nel territorio ha visto e vede tutt’ora alternarsi artisti da tutta Italia, che portano allo Z-ink gli stili più vari. Posso dire con certezza che il segreto di tutto ciò è la passione. Come in ogni lavoro se si è guidati dall’amore per ciò che si fa i risultati si vedono.