Artisti

Manu

Tatuatore, piercier e titolare di Z-INK

Stile: Black work, tattoo polinesiano, geometric & dotwork

“Nasco come piercier, ma ben presto la condivisione di spazi e interessi con tatuatori ha risvegliato e nutrito la mia creatività portandomi dove sono oggi. Il mio stile e la mia ricerca sono orientati sui blackwork, i tatuaggi geometrici, i dotwork e soprattutto verso la cultura tribale, tattoo polinesiano, samoano e marchese.”

Emil

Tatuatore italiano ma recentemente trasferitosi a Berlino. On the road.

Stile: Traditional

“Tutto è iniziato dal mio primo tatuaggio fatto a 18 anni. Da lì ho iniziato ad interessarmi sempre più al mondo dei tatuaggi, alla loro origine, alla loro storia, finché ho deciso che era giunto il momento di comprare la mia prima macchinetta…”

Il Ranza

Emanuele Ranzani è uno dei nostri guest più apprezzati. Lavora al Santos Tattoo di Gallarate e abbiamo il piacere di ospitarlo ormai con cadenza regolare.

Conosciuto quasi per caso ha portato il Neotraditional allo Z-Ink.

Una considerevole esperienza nel mondo dei tatuaggi alle spalle e una mano impeccabile nel disegno, i suoi lavori lasciano sempre senza fiato.

Mattia Krisi Madio

Mattia vive e lavora a Milano ed è guest in varie città d’Italia.

E’ tra le nostre ultime new entry, specializzato in New school e Cartoon. Il suo stile è molto particolare, così come i suoi soggetti super colorati e  la sua personalità. Ha da subito conquistato noi e i nostri clienti portando una ventata di novità allo Z-Ink.

In studio potete sempre trovare i suoi flash e sketch pronti per essere tatuati.

Jon Silva

Jon Silva, maestro internazionale di realismo e specializzato in soggetti horror.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dei tatuaggi in Spagna nel 2008.

Da subito affascinato dal mondo del realismo ha collaborato con artisti internazionali, lavorato nella maggiori capitali europee e partecipato a convention in Europa e nel sud-america.